Spese di spedizione gratuite per ordini oltre i € 100,00.

Ritual body

Il corpo esprime ciò che siamo. Per noi la diagnosi è una parte di fondamentale importanza. Durante il check-up ti faremo alcune domande mirate a capire le tue abitudini alimentari, il tuo stile di vita e le tue necessità per riuscire a costruire un programma su misura per te. La diagnosi è la base per capire cosa ha generato l’inestetismo che non sopporti, quando si è generato.
Solo con un percorso specifico, studiato e pensato solo per te, si possono migliorare le condizioni del tuo stato fisico e del tuo benessere, spesso messi a dura prova da stili di vita stressanti e vizi posturali.

Per prima cosa, faremo un check up corpo conoscitivo per valutare le tue abitudini e la tua postura. Ti faremo alcune semplici domande e analizzeremo insieme tutte le caratteristiche del tuo corpo.
Ora, finalmente, inizierà il rituale!
Il Metodo Galibel prevede sempre una fase di apertura e sblocco dei gangli linfatici. Procederemo con l’applicazione di un esfoliante enzimatico, su tutto il corpo per preparare la pelle a ricevere al meglio tutti i principi attivi. Per un’azione super nutriente ed idratante applicheremo poi un burro avvolgente sul nostro caldo lettino ad acqua. Durante la posa faremo un trattamento illuminante al viso.

Non si tratta di un appuntamento vincolante. Dopo il nostro primo incontro avrai gli strumenti per valutare i benefici del trattamento e la positività dell’ambiente. Avrai le idee più chiare sui tuoi obiettivi e sul percorso adatto a raggiungerli.

Siamo consulenti di bellezza e il nostro lavoro è proporre soluzioni ma se non troverai interessante ciò che abbiamo condiviso, avrai comunque ricevuto consigli professionali importanti. Ti sarai goduta un momento speciale e inoltre, avrai in omaggio una Beauty box con prodotti e guide utili per il tuo relax. Il relax è quel momento dedicato a te per staccare dalla routine e immergerti nel benessere.

QUELLO CHE CONTANO SONO I TUOI DESIDERI

In base al tempo che puoi dedicare alla cura del corpo, verrà creato un percorso su misura per te. Vogliamo farti vivere un’esperienza piacevole con la guida di una Beauty Specialist a tua disposizione che non ti abbandonerà mai in cabina in interminabili pose.
Manualità e trattamenti personalizzati sono le nostre armi per occuparci del corpo nella sua totalità e raggiungere incredibili obiettivi insieme.

Come strutturiamo i trattamenti

m

Rigenerazione

m

Idratazione profonda

m

Riduzione dei liquidi

m

Miglioramenti degli inestetismi

Iniziamo con una fase di rigenerazione e remineralizzazione in cui risvegliamo il corpo apportando oligoelementi e idratazione. La fase di preparazione è necessaria per un’ottimale veicolazione dei principi attivi.

Il percorso continua con la fase intensiva, di attacco, in cui andremo a lavorare sul drenaggio e sullo sblocco posturale e delle tensioni.
Successivamente ci occuperemo degli inestetismi più localizzati in una fase super intensiva mirata.

Trattamento restart

Grazie ad un esfoliante enzimatico agli acidi della frutta faremo una pulizia profonda del corpo, eliminando impurità e cellule morte.
il peeling migliora il rinnovamento cellulare e la compattezza della pelle. Dopo aver rimosso l’esfoliante, applicheremo un burro di Karitè idratante con un piacevole massaggio sul lettino ad acqua.

Trattamento idratazione plus
Con un mix di burri nutrienti avvolgiamo il corpo in una maschera lasciata in posa e seguita da un massaggio total body su lettino ad acqua caldo, non solo per una sensazione confortevole ma utile anche a veicolare i principi attivi dei prodotti in profondità. Andremo così ad idratare profondamente e a ripristinare la compatezza dell’epidermide.

Trattamento remineralizzante
Inizia con un massaggio fisioestetico dalla forte azione drenante, distensiva e di apertura. L’uso del fango alle alghe riduce e sgonfia stimolando il metabolismo cellulare, apporta maggior ossigenazione ai tessuti e permette l’eliminazione di acqua e tossini. Lasciato in posa all’interno del lettino biosauna se non ci sono controindicazioni per il cliente.

Trattamento di pressoterapia
Ad azione drenante, punta a eliminare i liquidi in eccesso. Il macchinario esercita una pressione esterna sulle zone del corpo da trattare (generalmente addome e arti inferiori). Il massaggio meccanico è in grado in breve tempo, di riattivare e rendere più performante la circolazione linfatica e venosa. La pressoterapia è sempre preceduta da un massaggio manuale fisioestetico.

Trattamento riattivante
Il massaggio fisioestetico riattiva la microcircolazione delle zone soggette ad adiposità. Segue l’applicazione del fango caldo a base di argilla detossinante, drenante. La vasodilatazione genera del calore e ripristina la giusta irrorazione sanguigna nei tessuti resi asfittici e privi di ricambio di ossigeno dalla presenza di edema e/o cellulite.

Trattamento ridensificante
Ha un’azione d’urto. Dopo un massaggio fisioestetico useremo la radiofrequenza su tutto il corpo, generando calore per favorire la tonificazione del tessuto.

Il costo dei trattamenti va dai 65,00 a 150,00 euro.

WeCreativez WhatsApp Support
Siamo qui per rispondere alle tue domande. Scrivici pure!
👋 Ciao, Come possiamo aiutarti?
You don't have permission to register

Reset Password