Spese di spedizione gratuite per ordini oltre i € 100,00.

Anna Guarnieri

Ideatrice di Galibel e
del metodo skin rinnova

Ho fatto della cura del viso il mio lavoro, la mia passione e ho un obiettivo: permettere alle donne di mantenere un bell’aspetto, nonostante gli anni che passano.

Sono Anna Guarnieri, creatrice del Metodo SKIN RINNOVA.
Dal 2001 sono titolare e imprenditrice di bellezza del centro Galibel Beauty.
Mi prendo cura delle persone. Mi occupo di educarle a prendersi cura della pelle non solo in istituto ma anche a casa.

Galibel nasce da una pluriennale esperienza nel settore dell’estetica. Ho incontrato clienti, uomini e donne, li ho ascoltati per offrire soluzioni adeguate al loro benessere fisico ed emozionale. Da questo bagaglio di conoscenze, stimoli, problematiche, ho maturato la volontà di studiare con esperti una linea cosmetica naturale senza parabeni e petrolati, dalla texture leggera e confortevole.

Mi sono specializzata in trattamenti al viso creando in maniera scrupolosa e attenta un metodo efficace e completo, frutto di anni di esperienza e passione. Il mio metodo considera la persona nella sua totalità ed esclusività e punta ad avere un risultato concreto. Il mio mondo è curato nei minimi particolari. Lavoro in un contesto attento alla privacy, alle più meticolose norme igieniche e di sicurezza.

Ogni momento nel mio istituto è di alta qualità: dall’accoglienza alla diagnosi approfondita potrai contare su professionisti preparati e in continuo aggiornamento.

m
m

Qualità

Il nostro personale altamente preparato e in continuo aggiornamento

m
m

Personale

Ambiente confortevole, attentissime alle normative igiene, musica atmosfera dolce e cabina preparata con la massima attenzione

m
m

Cosmetico

Espressione di naturalezza cosmetica all'avanguardia, al fine di soddisfare le esigenze sempre più attente del cliente

WeCreativez WhatsApp Support
Siamo qui per rispondere alle tue domande. Scrivici pure!
👋 Ciao, Come possiamo aiutarti?
You don't have permission to register

Reset Password